“Me lo sono chiesta diverse volte. Potrei dire che è una donna, un uomo, un genitore o uno zio, un nonno o una nonna.
Una donna che lavora o cerca di farlo, che ha una famiglia composta da persone che ama, da figli o genitori anziani, da animali a cui è legata.
É un cittadino/a che ama il territorio in cui vive, un territorio che talvolta ci fa disperare, che spinge ad andarsene. Noi, però, non ce ne andiamo. Non per ostinazione, non perché immobilizzati dalle circostanze. Non ce ne andiamo, perché sappiamo che è possibile ottenere piccole cose che sommate diverranno grandi cose.
Sia chiaro, una Mama non resta per rassegnazione.
Resta perché vuole vivere in un posto migliore.
Resta per insegnare ai più piccoli che i semi si possono piantare ovunque, soprattutto a casa propria.
Da noi, dunque, aspettatevi domande. Le domande che rivolgeremo alla classe politica del territorio. Domande che pretenderanno risposte. Aspettatevi analisi dei problemi, perché le soluzioni non sono dietro l’angolo.
Aspettatevi innovazione, perché il web è un’opportunità. Aspettatevi onestà, perché ai nostri figli vogliamo insegnare a non chinare il capo.
A chi ci legge dico che per aiutarci bastano due cose: iscriversi e partecipare alle nostre attività e spiegare a chi ve lo chiede che una Mama è come voi, una che non se ne va”
Carla Cirone
Presidente
ELENCO CARICHE